Aiutaci anche tu con il 5 per mille!

5permille

Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi destinare il cinque per mille della tua IRPEF a favore di una categoria scelta tra le associazioni no profit (ONLUS), ricerca scientifica e università, ricerca sanitaria o attività sociali del proprio comune.

Il nostro codice è 02184140420 e deve essere indicato nella dichiarazione dei redditi (CUD, Mod. 730 e Unico).
Il cinque per mille non sostituisce in alcun modo l’otto per mille previsto per lo Stato, la Chiesa Cattolica e altre confessioni religiose e ha bisogno solo della tua firma per essere destinato alla categoria prescelta. Più firme significano, quindi, più finanziamenti per il sociale. Ecco perché un gesto che a te non costa nulla, la Casa di Accoglienza Dilva Baroni ha un valore grandissimo. Infatti, la tua firma ci consente, senza che tu debba pagare neppure un euro in più di tasse, di ricevere subito un aiuto fondamentale per le attività che svolgiamo a favore delle persone svantaggiate che ospitiamo.

Come fare? Tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (CUD, Mod. 730 e Unico) avranno uno spazio dedicato al cinque per mille. Qui troverai quattro possibilità fra cui scegliere. Se scegli di devolvere il tuo “cinque per mille” alla Casa di Accoglienza Dilva Baroni, firma ne primo riquadro quello a sostegno del volontariato e inserisci il nostro codice 02184140420 nello spazio sottostante così come raffigurato nell’esempio qui sopra (la X indica il punto dove apporre la propria firma). Grazie per il sostegno che anche questa volta saprai darci.